Spazio Mamme

Lo Spazio Mamme offre alle neomamme e alle mamme con bambini fino ai tre anni uno spazio importante dove possono trovare risposte pratiche a dubbi e problematiche, supportate dal sostegno di un’educatrice prenatale e neonatale. E’ sviluppato in incontri tematici ciclici e ripetuti durate l’anno.

Cosa fa l’educatrice prenatale e neonatale?

Sostiene ed accompagna i genitori durante la delicata fase della gravidanza e del post parto rispettando i bisogni del bambino e della famiglia.

Promuove la relazione genitore-bambino, supporta e valorizza la naturale competenza genitoriale. Aiuta ad instaurare un rapporto educativo con il proprio figlio già dalla sua primissima età.

Durante questi incontri è possibile approfondire temi legati all’allattamento e alla genitorialità, al sonno, all’alimentazione complementare, alla relazione educativa, al gioco, al movimento, alle tappe di sviluppo evolutivo e tanto altro.

Conduttrice degli incontri Sara Grella

Educatrice pre-neonatale e d’infanzia

Laureata in scienze dell’educazione e della formazione e perfezionamento successivo come educatore pre e neo-natale.

Lavora in ambito educativo da 10 anni.

A chi è rivolto: mamme e papà con i loro bambini

Durata: tematiche ad iscrizione singola

Quando: tutto l’anno; cadenza settimanale ciclica

Per approfondire tematiche e situazioni specifiche e personali sono disponibili consulenze domiciliari o in sede dove approfondire tutto ciò di cui la mamma ha bisogno.

Per info Sara Grella Educatrice pre-neonatale e d’infanzia 3497816414 – omnia.segreteria@gmail.com